Menu Chiudi

Antonio D’Aprile: “stiamo attrezzando una Daunia Vieste formata da giocatori viestani,

Comincia a prendere forma in questi giorni a Daunia Vieste, sarà una matricola di lusso, parola del patron Antonio D’Aprile: “stiamo attrezzando una bella squadra formata da giocatori viestani, tutti ci sentiamo impegnati ed entusiasti del progetto”.

Molti giocatori hanno dato la propria disponibilità e si son detti pronti a trasferirsi nella Daunia Vieste, Luigi Troia, Vincenzo Valentini, Piero Lauriola, Carlo Vespa, Gennaro Palumbo ed anche Iaconeta, una fuga di massa verso l’isola felice della Daunia Vieste.

Confermata la disponibilità del regista Gianni Salcuni, di Gaetano Trimigno, del portiere Marco Pupillo ed il resto del meraviglioso gruppo che ha conquistato la promozione.

Il presidente Antonio D’Aprile ha voluto fortemente una squadra tutta di viestani e il suo progetto ha colto nel segno quei giocatori un po’ trascurati e che sinora non si sono sentiti a loro agio.

La società è formata da un gruppo dirigente entusiasta del progetto, dal Vice Presidente Giuseppe Troia, al segretario Michele Mangino al team manager Matteo Sciannamè, Mimmo Quinto, Pasquale Guerra, i fratelli Delli Guanti, al medico sociale dr. Antonio Cariglia.

Dopo ferragosto inizierà la preparazione atletica presso l’Ommnisport mentre le gare si giocheranno sul campo di Rodi Garganico.

 

                                         Michele Mascia