Menu Chiudi

2° Categoria, il punto sulla Daunia Vieste

La Daunia Vieste è pronta a darsi una scossa, a Celle San Vito si andrà convinti di fare risultato, sarà importante essere convinti di fare questo perché quella sconfitta con il Monteleone di Puglia ha pesato come un macigno sul morale della squadra.

Chiariamo a tal proposito un aspetto importante: “si è parlato di Michele Cristino possibile allenatore della Daunia Vieste”..rimane per ora solo una ipotesi possibile.

Giorgio D’Accia è il primo ad esserne felice se la Daunia Vieste risolverà questo problema…o no?

Comunque a detta di molti questa squadra non era pronta per la seconda categoria, alcuni giocatori giocano fuori ruolo..praticamente sono costretti a “tappare” i buchi di quei giocatori promessi al patron D’Aprile durante l’estate e che poi non sono arrivati.

Di qui l’ipotesi che a fine ottobre ci sarà la resa dei conti con l’Atletico Vieste..sicuramente il patron D’Aprile chiederà a gran voce alcuni rinforzi..per questo non sono infondate le voci che la Daunia Vieste potrebbe avere un tecnico, chi sarà non importa!

In attesa di ufficializzare certe notizie “rubate” al buon presidente D’Aprile i giocatori della Daunia Vieste sono pregati di rispondere sul campo già domenica prossima vincendo a Celle San Vito e NON ATTACCAR’C AU FRAC’T!

 

La Viestese dopo la qualificazione al turno successivo della Coppa Puglia (Mattinata – Viestese 1 – 4) affronterà sul neutro di Peschici il Sant’onofrio San Giovanni Rotondo, l’avversario è così modesto che per Massimo Olivieri vincere è d’obbligo, troppo il divario tecnico tra le due squadre!!!!

 

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA – 4^ GIORNATA

 

 Atletica Manfredonia

Foggia Incedit 

 

 Carapelle

Atletico Orsara 

 

 Celle di San Vito

Daunia Vieste 

 

 Juvenalia Foggia

San Matteo Cerignola 

 

 Monteleone

Trinitapoli 

 

 Ordona Calcio

Nuova U.S. Pietra 

 

 Sporting San Severo

Nuova Daunia Foggia 

 

 Viestese

Sant´Onofrio Calcio 

 

 

LA CLASSIFICA

 

Nuova Daunia Foggia 9, Foggia incedit e Trinitapoli 7, Atletico Orsara 6, S.Matteo Cerignola 5

Viestese, Monteleone, Celle San Vito, Carapelle, S.Onofrio S.Giovanni Rot., Juvenalia Foggia 4

Pietramontecorvino 3, Sporting San Severo 2, Daunia Vieste e Ordona 1, Atletica Manfredonia 0

                                                           Michele Mascia