Menu Chiudi

Vincere e sfruttare i passi falsi delle dirette concorrenti

Partita da non perdere quella che questo pomeriggio andrà in scena allo stadio “Zaccheria”, si affrontano due squadre colme di motivazioni diverse, Foggia e Paganese.
I pugliesi non possono permettersi passi falsi e puntano indubbiamente all´intera posta in palio, vittoria che proietterebbe la squadra a ridosso del vertice della classifica, tenendo conto che la quattordicesima giornata offre scontri incrociati del calibro di Arezzo – Benevento e Gallipoli – Crotone. I campani invece dovranno mettere il “bastone fra le ruote” alla compagine rosso-nera, cercando in tutti i modi di uscire almeno indenni dal terribile campo dello “Zaccheria” e rasserenare lo spogliatoio dopo la brutta sconfitta di sette giorni fa in quel di Terni, debacle che ha mandato su tutte le furie il tecnico azzurro-stellato Eziolino Capuano.

Mister Novelli non si nasconde e non nega di temere la Paganese, una squadra che proverà a chiudere tutti gli spazi ed a mettere a seria prova la manovra dei satanelli; crede però nei suoi ragazzi, in netto miglioramento giornata dopo giornata sotto l´aspetto tattico e della mentalità, bisognerà essere costantemente lucidi e concentrati, ragionare e costruire trame di gioco senza la fretta di arrivare alla conclusione. Fischio d´inizio alle ore 14.30, l´arbitro dell´incontro sarà il sig. Davide Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Antonio Cinque di Sulmona e Sergio Amati di Brindisi.

Queste le probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Bremec; Coletti, Rinaldi, Lisuzzo, Pezzella; Mancino, Pecchia, D´Amico; Troianiello, Del Core, Salgado. All. Novelli

PAGANESE (3-5-1-1): Pantanelli; Imparato, Chiavaro, De Giosa; Bacchi, Berardi, Caracciolo, Stentardo, Esposito; Tisci; Mendil. All. Capuano