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Vieste/ Graduatoria assegnazione posti cimiteriali: la determina

PREMESSO CHE con determinazione n. 53 del 27.04.2016, è stato deciso:

Di affidare mediante procedura di evidenza pubblica gli attuali 4 posti disponibili nel cimitero di Vieste come di seguito identificati: n. 4 posti cimiteriali nel cimitero vecchio identificati come sepolcri di famiglia : lotto 41 – AIUOLA 9 VIALETTO VERSO AIUOLA 10 POSTO 6 TRA EDICOLA SCANO E RANALLI; lotto 19 – AIUOLA 4 POSTO 10 ( tra sepolcro Silvestri-Flammenghi e edicola Ciuffreda); lotto 34 – AIUOLA 10 POSTO 2 VIALETTO VERSO AIUOLA 9 (tra edicola Somarelli e edicola Giuliani Cosimo); lotto 38 – AIUOLA 15 POSTO 2 VIALETTO VERSO AIUOLA 14 AD ANGOLO VERSO CAPPELLA SCIANNAME’ A FIANCO A EDICOLA ROMOLO
Di formare regolare graduatoria, secondo i criteri di cui agli artt. 99 e 100 del vigente regolamento comunale di Polizia Mortuaria, valida 3 anni, dalla quale attingere, oltre che per l’assegnazione dei primi detti 4 posti, anche per ulteriori assegnazioni, nel caso in cui si dovesse palesare la disponibilità di ulteriori suoli o posti;

Di dare atto dell’inefficacia delle pratiche in giacenza presso l’Ufficio tecnico del Comune di Vieste;

Di approvare lo schema di contratto concessorio, di modulo di domanda di posto cimiteriale e di manifesto pubblico di invito alla cittadinanza (bando pubblico) ;

Di dare massima pubblicità del bando pubblico mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune di Vieste, inserimento dello stesso nel sito internet ufficiale del comune di vieste, informando gli organi di stampa e radiofonici locali ed affiggendo i manifesti nelle bacheche pubbliche della città di Vieste.

Di pubblicare sul sito internet del Comune di Vieste il modulo di domanda del posto cimiteriale a disposizione dei cittadini, oltre che tenere debito numero di copie stampate in ufficio.

PREMESSO ANCORA CHE

Con determinazione n. 88 del 24.10.2016 è stato deciso di approvare l’allegata graduatoria provvisoria redatta dall’uffico Tecnico ;
Di stabilire che in data martedì 8 novembre 2016 – a partire dalle ore 9:00 e senza interruzione durante tutto l’orario di servizio – in seduta pubblica saranno sorteggiati i nominativi che hanno ottenuto punteggio pari merito al fine di stilare la graduatoria definitiva oltre che sorteggiare l’ordine dei posti immediatamente disponibili per le assegnazioni agli aventi titolo.
Di dare massima pubblicità alla graduatoria provvisoria e alla data del sorteggio pubblico mediante pubblicazione dell’ avviso pubblico che si approva in allegato all’Albo Pretorio on line del Comune di Vieste, inserimento dello stesso nel sito internet ufficiale del Comune di Vieste, informando gli organi di stampa e radiofonici locali ed affiggendo l’avviso stesso nella bacheca dell’Ufficio Tecnico del Comune di Vieste.

Nella predetta data si è tenuta la seduta pubblica di sorteggio sopra riferita;

VISTA la relazione tecnica n. 21758 del 8.11.2016 che definisce puntualmente tutte le operazioni di sorteggio pubblico avvenuto e che qui si riporta integralmente:
“A seguito di determina dirigenziale n.88 del 24.10.2016, relativa all’area Tecnica-III SETTORE , è stata approvata la graduatoria provvisoria delle assegnazioni di suoli cimiteriali scaturita dalla procedura di evidenza pubblica indetta con determina n. 53 del 27.04.2016

La graduatoria provvisoria presentava molteplici istanze a pari puteggio, pertanto in data odierna martedì 8 novembre, a partire dalle ore 9:00, ha avuto luogo il sorteggio pubblico, previsto dall’articolo 99 del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, per formare la graduatoria definitiva.
Ad assistere alle operazioni pubbliche, erano ad assistere, oltre al personale oggi presente dell’Ufficio Urbanistica rappresentato dal Sig.ri Calderisi Cesare e Cioffi Maria Elisabetta, dalle seguenti persone che hanno estratto i numeri dal pallottoliere : Desimio Domenico; Mafrolla Giovanni; Sciancalepore Matteo; Ruggieri Nicola; De Nittis Michelina: Potè Libera; Carella Rosa; Carella Maria Assunta; Falcone Maria Luigia; La Torre Antonia; Baldi Nicola.

Si è utilizzata come pallottoliere una scatola chiusa, dentro cui sono stati introdotti, per gruppi di persone aventi lo stesso punteggio, fogli di carta bianchi, su cui sono stati scritti i numeri, assegnati a caso, e corrispondenti alle persone dell’elenco relativo alla gradautoria provvisoria.
E’ da precisare che l’elenco provvisorio, in quanto tale, ha subito delle variazioni dovute ad ulteriori verifiche che sono state effettuate successivamente alla pubblicazione del primo elenco.

Il sorteggio, nella massima trasparenza, in tutte le fasi, è stato monitorato dal pubblico presente in Ufficio, ciascun numero è stato estratto dalle persone presenti e chiamato ad alta voce.

Le operazioni sono terminate alle ore 10.30.

PRESO atto della seguente graduatoria provvisoria:

GRADUATORIA PROVVISORIA SEPOLCRI

RICHIEDENTE PUNTI Numero assegnato

D’Altilia Marco 7 /

Mafrolla Giovanni 6 /

Lamanuzzi Carmela 5 10

Vescera Rosa 5 9

Fusillo Maria 5 8

Ruggieri Nicola 5 7

Olivieri Pasquale 5 6

Canzio Pastore Immacolata 5 5

Veloce Vincenza 5 4

Dell’Aquila Rosa 5 3

Mangiacotti Giuseppina 5 2

Maggiore Angela 5 1

Caputo Maria 4 3

Masiello Libera 4 2

Cotadamo Marinella 4 1

Turillo Antonia 3 30

Magnifico Francesco 3 29

Ruo Giuseppe 3 28

Pecorelli Pasquale 3 27

Abatantuono Rosa 3 26

Romondia Arcangela 3 25

Sciarra Giambattista 3 24

Micelli Michele 3 23

Di Mauro Matteo 3 22

D’Aprile Michele 3 21

Laprocina Matteo 3 20

Ciuffreda Matteo 3 19

Santoro Tommaso 3 18

Santoro Matteo 3 17

Romondia Angela 3 16

Iannoli Paolino 3 15

De Nittis Michelina 3 14

D’Aprile Nunzio 3 13

Pagano Paolo 3 12

Solimando Urbano 3 11

Ratti Giambattista 3 10

Desimio Domenico 3 9

Sciancalepore Matteo 3 8

Granatieri Concetta 3 7

Rinaldi Rosa 3 6

Di Santi Mario 3 5

Ciuffreda Raffaele 3 4

Clemente Anna 3 3

Scano Michele 3 2

Franco Antonietta 3 1

Gentile Carlo 2 11

Basta Giuseppina 2 10

Guerra Raffaele 2 9

Olivieri Raffaele 2 8

Pastore Francesco 2 7

Clemente Michele 2 6

Baldi Nicola 2 5

Di Maso Lucia 2 4

Candiani Roberto 2 3

Azzarone Giuseppe 2 2

Esposito Giorgio 2 1

Innangi Giovanni 1 1

Desimio Giovanni 1 2

Menzano Natalia 1 3

Petrone Matteo 1 4

Azzarone Matteo 1 5

DATO ATTO che a seguito del sorteggio avvenuto in seduta pubblica è stata formulata la seguente graduatoria a titolo definitivo:

RICHIEDENTE Graduatoria definitiva

D’Altilia Marco 1

Mafrolla Giovanni 2

Fusillo Maria 3

Vescera Rosa 4

Olivieri Pasquale 5

Dell’Aquila Rosa 6

Maggiore Angela 7

Lamanuzzi Carmela 8

Mangiacotti Giuseppina 9

Canzio Pastore Immacolata 10

Ruggieri Nicola 11

Veloce Vincenza 12

Cotadamo Marinella 13

Caputo Maria 14

Masiello Libera 15

D’Aprile Nunzio 16

De Nittis Michelina 17

Santoro Tommaso 18

Iannoli Paolino 19

Franco Antonietta 20

Sciarra Giambattista 21

Solimando Urbano 22

Laprocina Matteo 23

Di Santi Mario 24

Sciancalepore Matteo 25

Rinaldi Rosa 26

Pecorelli Pasquale 27

Ciuffreda Matteo 28

Pagano Paolo 29

Di Mauro Matteo 30

Scano Michele 31

Granatieri Concetta 32

Romondia Angela 33

Micelli Michele 34

Clemente Anna 35

Ciuffreda Raffaele 36

Romondia Arcangela 37

Ratti Giambattista 38

Turillo Antonia 39

Magnifico Francesco 40

Desimio Domenico 41

D’Aprile Michele 42

Abatantuono Rosa 43

Santoro Matteo 44

Ruo Giuseppe 45

Clemente Michele 46

Pastore Francesco 47

Esposito Giorgio 48

Guerra Raffaele 49

Gentile Carlo 50

Azzarone Giuseppe 51

Baldi Nicola 52

Basta Giuseppina 53

Candiani Roberto 54

Di Maso Lucia 55

Olivieri Raffaele 56

Menzano Natalia 57

Azzarone Matteo 58

Desimio Giovanni 59

Petrone Matteo 60

Innangi Giovanni 61

CONSIDERATO CHE La graduatoria definitiva rimane in vigore tre anni dalla data di sua approvazione formale. I Posti disponibili nell’immediato sono i seguenti:

lotto 41 – AIUOLA 9 VIALETTO VERSO AIUOLA 10 POSTO 6 TRA EDICOLA SCANO E RANALLI; lotto 19 – AIUOLA 4 POSTO 10 ( tra sepolcro Silvestri-Flammenghi e edicola Ciuffreda);

lotto 34 – AIUOLA 10 POSTO 2 VIALETTO VERSO AIUOLA 9 (tra edicola Somarelli e edicola Giuliani Cosimo); lotto 38 – AIUOLA 15 POSTO 2 VIALETTO VERSO AIUOLA 14 AD

ANGOLO VERSO CAPPELLA SCIANNAME’ A FIANCO A EDICOLA ROMOLO

I posti immediatamente disponibili vengono assegnati agli aventi titolo nell’ordine in cui sono stati riportati sopra”;

RITENUTO di dover procedere all’approvazione della graduatoria definitiva ed alla sua pubblicazione nelle forme di legge;

VISTO il T.U.E.L. approvato con D. L.vo 267 del 18/08/2000 e succ. mod. ed int.;

VISTO il DPR 285/90;

DATO ATTO che non sussistono motivi di incompatibilità con i soggetti interessati dal presente provvedimento;

D E T E R M I N A

Di approvare l’allegata graduatoria definitiva redatta dall’uffico Tecnico e contenuta nella relazione n. 21758 del 08.11.2016.

RICHIEDENTE Graduatoria definitiva
D’Altilia Marco 1
Mafrolla Giovanni 2
Fusillo Maria 3
Vescera Rosa 4
Olivieri Pasquale 5
Dell’Aquila Rosa 6
Maggiore Angela 7
Lamanuzzi Carmela 8
Mangiacotti Giuseppina 9
Canzio Pastore Immacolata 10
Ruggieri Nicola 11
Veloce Vincenza 12
Cotadamo Marinella 13
Caputo Maria 14
Masiello Libera 15
D’Aprile Nunzio 16
De Nittis Michelina 17
Santoro Tommaso 18
Iannoli Paolino 19
Franco Antonietta 20
Sciarra Giambattista 21
Solimando Urbano 22
Laprocina Matteo 23
Di Santi Mario 24
Sciancalepore Matteo 25
Rinaldi Rosa 26
Pecorelli Pasquale 27
Ciuffreda Matteo 28
Pagano Paolo 29
Di Mauro Matteo 30
Scano Michele 31
Granatieri Concetta 32
Romondia Angela 33
Micelli Michele 34
Clemente Anna 35
Ciuffreda Raffaele 36
Romondia Arcangela 37
Ratti Giambattista 38
Turillo Antonia 39
Magnifico Francesco 40
Desimio Domenico 41
D’Aprile Michele 42
Abatantuono Rosa 43
Santoro Matteo 44
Ruo Giuseppe 45
Clemente Michele 46
Pastore Francesco 47
Esposito Giorgio 48
Guerra Raffaele 49
Gentile Carlo 50
Azzarone Giuseppe 51
Baldi Nicola 52
Basta Giuseppina 53
Candiani Roberto 54
Di Maso Lucia 55
Olivieri Raffaele 56
Menzano Natalia 57
Azzarone Matteo 58
Desimio Giovanni 59
Petrone Matteo 60
Innangi Giovanni 61

Di dare massima pubblicità alla graduatoria stessa mediante inserimento nel sito internet ufficiale del Comune di Vieste, informando gli organi di stampa e radiofonici locali ed affiggendola nella bacheca dell’Ufficio Tecnico del Comune di Vieste.

Di pubblicare il presente atto , oltre che all’Albo Pretorio on-line, sulla sez. Amministrazione Trasparente , sottosezione “Provvedimenti dei Dirigenti” del sito internet del Comune di Vieste;

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