Menu Chiudi

Eccellenza/ Oggi l’ultima del girone di andata. L’Atletico Vieste ospita il Trani dei “traditori” Trotta e Telera.OndaGol dalle ore 14,25.

La quindicesima giornata del campionato di Eccellenza segna anche la fine del tour de force cui sono state sottoposte le sedici formazioni. Nulla è cambiato in vetta alla classifica dove il Bitonto comanda con due punti di vantaggio sul Cerignola e tre sull’Altamura. In coda, Novoli e Galatina si allontanano dalla zona pericolosa, mentre l’Avetrana resta penultima, in attesa di andare a giocare in casa della seconda forza del campionato.

Arcadio e compagni saranno impegnati a Cerignola in una sfida che si preannuncia proibitiva e dall’esito scontato. I dauni, e non solo loro, tiferanno Galatina. I biancostellati riceveranno il Bitonto sul proprio terreno e il pronostico, seppur favorevole ai neroverdi, non sarebbe così scontato dato che il Galatina arriva da due vittorie consecutive.

Il Casarano riceverà il Mola: la vittoria è obbligatoria per i rossazzurri che, in caso contrario, potrebbero essere raggiunti dall’Otranto, a sua volta di scena ad Altamura: non una passeggiata quindi per Palma e compagni. Trasferta difficile anche per il Gallipoli, quarta peggior difesa, che va a Bisceglie ad affrontare l’Unione Calcio che vanta il quarto miglior attacco del campionato. I giallorossi dovrebbero fare di tutto per uscire indenni dalla trasferta in terra barese anche se gli impegni delle dirette concorrenti lascerebbero dormire sonni tranquilli.

Il Molfetta sarà impegnato nella trasferta di Novoli e, difficilmente, i rossoblù di Schipa mancheranno l’appuntamento con la vittoria; l’Hellas Taranto si recherà a Barletta su un campo in cui i padroni di casa concedono poco o niente. Il palinsesto della quindicesima giornata di Eccellenza si chiude con la partita tra Atletico Vieste e Trani. Un Trani, sperano, in costruzione e un Atletico in assestamento. Tornano al Riccardo Spina Trotta e Telera, questa volta nelle fila del Trani. Per infortunio non saranno della gara, Matteo Triggiani e Cesar Kouame.

LA 15° GIORNATA – GLI ARBITRI –

ATL. VIESTE – V. TRANI C. Giuseppe Doronzo, di Barletta
AUD. CERIGNOLA – AVETRANA Vittorio Emanuele Daddato, di Barletta
BARLETTA – HELLAS TARANTO Gabriele Totaro, di Lecce
CASARANO – ATL. MOLA Antonio Ciniero, di Brindisi
NOVOLI – MOLFETTA Domenico Leone, di Barletta
PRO ITALIA GALATINA – BITONTO Alessandro Recchia, di Brindisi
TEAM ALTAMURA – OTRANTO Giuseppe Rispoli, di Locri
U. C. BISCEGLIE – GALLIPOLI Carlo Palumbo, di Bari

CLASSIFICA

Bitonto 33
A. Cerignola 31
Team Altamura 30
Casarano 26
Otranto 24
Barletta 23
Atl. Vieste 22
Atl. Mola 20
Uc Bisceglie 17
Novoli 15
Pi Galatina 15
Gallipoli 13
Molfetta S. 11
Hellas Taranto 10
Avetrana 10
Vigor Trani 2

——————————————————

Informazioni pubblicitarie/ Vieni a scoprire le nuove offerte della Parafarmacia Santa Maria pensate proprio per te!

Le nostre fantastiche Idee Regalo per questo Natale 2016 ti aspettano!

Parafarmacia Santa Maria, il piacere di prendersi cura di sè!

————————————————