Menu Chiudi

Suicidi/ In Puglia in 8 anni raddoppiati i casi.

In aumento anche i casi di autolesionismo. Dai 108 registrati nel 2008, siamo a già a quota 307 nel 2016, rilevazione aggiornata al 28 novembre. “A differenza di quanto avveniva in passato, quando il tentativo di suicidio in molti casi era per fini dimostrativi – rilevano dal Centro Antiveleni – oggi si ricorre a questi metodi per potersi annullare”. Tra i metodi che si stanno pericolosamente affermando negli ultimi tempo c’è l’assunzione di un farmaco molto diffuso per la cura dell’influenza (che non riportiamo per ovvie ragioni) che, assunto in dose massicce, provoca l’epatite fulminante e l’intossicazione virale che porta spesso alla morte. La fascia più a rischio è quella compresa fra i 30-60 anni.

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–