Menu Chiudi

Gargano e prevenzione emergenze, al Parco un incontro con i Centri Operativi di Protezione Civile.

Prevenire e contenere la perdita di biodiversità dell’Area Parco e gestire le possibili emergenze in un territorio vulnerabile come il Gargano. Su questo tema si confronteranno i responsabili dei quattro COM (Centro Operativo Misto – strutture previste dalla legge 225/92 di Protezione Civile) che ricadono in area Parco, invitati – giovedì 23 febbraio alle 16.00 presso la sede dell’Ente a Monte Sant’Angelo- dal Presidente Stefano Pecorella e da Ruggiero Mennea, presidente del Comitato Regionale di Protezione Civile. All’incontro parteciperà anche il Presidente del Comitato Provinciale Matteo Perillo. L’attività è il risultato degli accordi avviati un anno fa dal Presidente Pecorella e dal Presidente Mennea, oggi amplificati dalla condivisione con l’intera comunità dei sindaci.

 

 

——————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Noi sappiamo cosa fanno uomini e donne in paradiso…a PUGNOCHIUSO.

PUGNOCHIUSO ricevimenti , organizza il tuo Matrimonio in uno scenario d’incomparabile bellezza, un’esperienza unica da vivere in perfetta sintonia con la natura.

Potrai scegliere la soluzione più congeniale al tuo matrimonio e noi cureremo ogni dettaglio con proposte personalizzate, ne faremo un momento indimenticabile.

PUGNOCHIUSO RICEVIMENTI sa rendere speciale ogni momento della tua vita.

Pugnochiuso Ricevimenti è a Vieste in località Pugnochiuso.

Visita il nostro sito web : WWW.pugnochiuso.com e richiedi il preventivo

Oppure chiama allo 0884 922211

——————————————————————————————