Menu Chiudi

Vieste/ Omicidio Nardella: processo Amin Er Raouy Corte Assise di Appello di Bari.

Nelle aule della Corte di Assise di Appello di Bari, in data 3 Marzo 2017, si è celebrata la udienza chiave del processo contro Amin Er Raouy, accusato di concorso in omicidio, rapina, unitamente a Silvio Stramacchia, ai danni di Nardella Mario.
Il processo ha visto come unico imputato Amin Er Raouy e ha avuto ad oggetto l’ascolto del testimone oculare dell’accordo criminoso intercorso tra i due: trattasi del Sig. Michele Colella, già detenuto per aver commesso altri crimini presso la casa circondariale di Matera.
Il Colella ha confermato in modo chiaro e dettagliato il ruolo di complice dell’imputato nei reati innanzi detti.
Amin Er Raouy è stato difeso dall’Avv Marco Guidotti e dall’ Avv Salvatore Vescera, mentre le ragioni delle parti civili, ovvero i genitori e i tre fratelli della vittima, Nardella Mario, sono state affidate ai legali Cristian Caruso e Diego Petroni .
La prossima ed ultima udienza si terrà in data 23 Marzo 2017 nella quale verrà data lettura del dispositivo.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Vieni a scoprire le imperdibili offerte della Parafarmacia Sanitaria Santa Maria!

Il grigio inverno 2017 si colora di incredibili sconti nel settore farmaceutico, dermocosmesi e degli integratori alimentari. Il nostro nuovo settore della Sanitaria ed Ortopedica, anche grazie alla convenzione con il servizio ASL territoriale è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Sfoglia il nostro volantino e non esitare a contattarci telefonicamente allo 0884/708844 o a visitare il nostro punto vendita a Vieste alla via Santa Maria di Merino n.48

Parafarmacia Sanitaria Santa Maria…ci prendiamo cura di te!

Link volantino: https://issuu.com/parafarmaciasantamaria/docs/volantino_para

———————————————-