Menu Chiudi

PRIMA PEDALARTA AD ISCHITELLA

Tutti in sella domenica 25 giugno, ad Ischitella, con il Ciclo Raduno di MTB.
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco “Uria” di Ischitella che, dopo la passeggiata alla scoperta del territorio e dopo il grande successo della “Festa della Musica” del 21 giugno, questa volta farà vivere l’emozione di una sana pedalata in bici a contatto con la Natura che sembra vestirsi di mille colori per l’arrivo della bella stagione.
Il Ciclo Raduno di MTB ha visto fin da subito il supporto da parte dell’Amministrazione Comunale, insediatasi da appena qualche settimana , che ha concesso il patrocinio all’evento e l’Assessore allo Sport Alessandro Nobiletti ha dimostrato interesse rispetto alle prospettive future.
Il percorso da compiere non sarà particolarmente ostico , in modo da poter coinvolgere qualsiasi appassionato delle due ruote e dare a tutti l’opportunità di trascorrere una giornata veramente gradevole. L’itinerario sarà di circa 30 km, con un andamento piuttosto “movimentato” a causa dei frequenti dislivelli da superare, si attraverseranno canali e sentieri sterrati fino ad arrivare sulla Necropoli di Monte Civita per godere del bellissimo panorama.
Al termine della “pedalata”… tutti “a tavola”per un pasta party e per gustare un buffet Aperitivo che permetteranno agli atleti di riprendere energia!
Si ringrazia la partecipazione di tutti e quanti hanno permesso e contribuito ad organizzare il Ciclo Raduno di MTB e…. come felicemente sintetizza il refrain di una nota canzone: “Sotto questo sole bello pedalare ma c’è da sudare”… a domenica!