Menu Chiudi

Gino Lisa/ Porreca: “Il cofinanziamento tocca a ADP”

“Il 5% del cofinanziamento per l’allungamento della pista del Gino Lisa spetta esclusivamente ad Aeroporti di Puglia. Ogni idea diversa è improponibile”. Lo ha dichiarato il presidente di Camera Commercio Foggia, Fabio Porreca. “AdP è una società privata, anche se a partecipazione pubblica, e ha l’obbligo di mettere il 5%. Se non dovesse farlo si assumerà tutte le responsabilità per la perdita di ben 14 milioni, la somma complessiva per l’allungamento della pista. Non è immaginabile una cosa del genere. Penso che lo stiano capendo, sono convinto che non abbiano altre strade. Dopo il problema sarà come gestire quell’aeroporto, e non credo proprio possa farlo Aeroporti di Puglia”.

 

 

——————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–