Menu Chiudi

Ischitella/ Nicolina, Di Paola cercava davvero la madre? Che la donna si trovasse a Viareggio era scritto anche su Facebook. Ieri in forma privata tumulata la salma dell’uomo suicidatosi

Dietro la morte di Nicolina Pacini con­tinuano a materializzarsi tanti misteri. Le drammatiche sequenze della sua uccisione firmata dalla mano dell’ex compagno della madre, il 37enne Antonio Di Paola, presen­tano ancora incognite per il pool di investigatori che stan­no lavorando sull’inchiesta. Ieri, intanto, in forma molto privata è stato tumulato anche il corpo dell’assassino-suicida. L’ipotesi più accreditata al momento è che Di Paola (sui­cidatosi poco dopo con la stes­sa pistola con cui ha sparato a Nicolina) abbia agito in un momento di rabbia per il di­niego della ragazza a rivelare dove si nascondesse la madre che continuava a tormentare con sms dopo la loro sepa­razione avvenuta ad agosto. Sempre che non cercasse proprio l’indirizzo e numero civico, possibile che Dì Paola non si sia accorto che sulla pagina Facebook della sua ex c’era scritto che la donna si trovava a Viareggio? Foto, ci­tazione, c’era di tutto per ca­pire che la Donatella Rago viveva in Versilia dove risiede anche Ezio Pacini, il papà di Nicolina e del suo fratellino più piccolo. Dubbi che difficilmente po­tranno essere risolti conside­rato che entrambi i protago­nisti di questa triste vicenda non ci sono più. Nessuno saprà mai per certo che Di Paola abbia fermato Nicolina in via Zuppetta per estorcere quel segreto di cui tutti parlano o per altri motivi. Si sa solo che Nicolina ha opposto resistenza, ha urlato, ha cercato di difendersi da quell’uomo da cui la madre aveva detto di stare lontana. E proprio quell’uomo le ha spa­rato contro un colpo di pistola calibro 22 che ha poi provocato il decesso della giovane stu­dentessa.

 

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–