Menu Chiudi

Formazione/ “L’alternanza a scuola piace agli studenti con voti bassi”. I ragazzi chiedono di non essere sfruttati in attività extra-curriculari.

Gli studenti anche a Fog­gia sono scesi in piazza contro i presunti casi di «sfruttamento» nelle aziende. Sott’accusa l’al­ternanza scuola-lavoro, obbli­gatoria in tutti gli istituti su­periori. Ma dal tavolo di con­fronto fra presidi, docenti è imprenditori aperto in Camera di commercio viene fuori un dato interessante: gli studenti con il peggior profitto in classe, sono quelli che generalmente gradiscono di più le attività dell’alternanza. Ma sono an­cora poche le imprese foggiane che aderiscono al registro pro­vinciale, appena 37. La Cgil alle scuole: «Rispettate di più i ra­gazzi».

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–