Menu Chiudi

Venerdì 1 dicembre “Expandere 2017”, l’evento di Compagnia delle Opere in Camera di Commercio a Foggia.

Venerdì 1 dicembre dalle 9.30 alle 17 in Camera di Commercio a Foggia, in viale Fortore, torna “Expandere”, l’evento della Compagnia delle Opere interamente dedicato agli imprenditori, ai manager, ai professionisti e ai collaboratori delle aziende. Una occasione per offrire un punto di vista più favorevole per analizzare il mercato, conoscere e condividere esperienze ed opportunità di business. Una formula ricca di appuntamenti e di ospiti importanti, un luogo in cui ciascuno si possa sentire protagonista e partecipe per costruire insieme un mondo migliore.
“Perché tutto possa esistere: conoscere, connettere, innovare… decidere!” è lo slogan della edizione 2017 dell’evento. Un contenitore di appuntamenti pensati per offrire alle imprese un’occasione di incontro e scambio di conoscenze e di opportunità tra gli imprenditori sul tema della conoscenza, dell’innovazione, della digitalizzazione e della necessaria relazione per essere pronti e senza esitazioni in un mercato che cambia molto rapidamente. Un laboratorio di networking per elaborare nuove strade per lo sviluppo di impresa, favorendo l’incontro tra gli operatori locali e non, individuando percorsi comuni, rendendo le imprese più competitive e pronte anche ad affrontare o a consolidare una presenza sui mercati nazionali ed internazionali.

E’ possibile partecipare gratuitamente all’evento iscrivendosi su www.cdofoggia.it oppure info@cdofoggia.it oppure allo 0881/331493

Per ulteriori e dettagliate informazioni – http://www.cdofoggia.it/expandere-2017/

Il Programma
ore 9.30 – Accredito dei partecipanti
ore 10.15 – Saluti Istituzionali, Fabio Porreca Presidente CCIAA Foggia, Leonardo Di Gioia Assessore Regionale alle Risorse Agroalimentari
ore 10.30 – Introduzione ai lavori, Luigi Angelillis Presidente Cdo Foggia
ore 10.45 – 12.45 – Interventi programmati:
– La mia azienda è 4.0? Interviene Emanuele Frontoni, Università Politecnica delle Marche
– Formare i talenti: partire da un bisogno. Interviene David Bracciale, Bn Lavorazioni Meccaniche San Marino
– Fare impresa in un mercato globale. Interviene Cosimo De Sortis, Deis srl Cerignola e Presidente Italmopa Associazione Industriali Mugnai d’Italia
– Lavorare in rete per valorizzare le tipicità. Interviene Angelo Pisciotti, Terre e Gusti Lucera
– Innovare l’impresa, nuove leve al lavoro. Intervengono Domenico e Michele Frisoli, Manta Group Foggia
– Impresa e trasformazione digitale: governare e non subire! Interviene Martin Arborea, Openwork srl Bari.
– Formare i talenti: una questione di metodo. Interviene Irene Vecchione, Asset Management Milano

 

 

————————————————————————-
Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–