Menu Chiudi

Basket/ Giovedì si torna in campo: Vieste contro la capolista Silac Manfredonia nel derby con Ruvo

Giovedì si toma in campo nel campionato di serie C Silver di basket maschile, in programma la terzultima giornata d’andata: Vieste, alle 20, affronterà in casa, al centro “Omnisport”, la capolista , Corato; derby casalingo anche per Manfredonia, che alle 20:30, se la vedrà, al palazzetto di via Scaloria, con la Tecno Switch Ruvo. Il dodicesimo turno d’andata è stato amaro per le due formazioni foggiane entrambe sconfitte. Vieste k.o. in trasferta, 94-83, sul campo della Soavegel Francavilla. Battuta d’arresto fuori casa anche per Manfredonia, che cade sul parquet del Cus Jonico Taranto (69-62). Secondo stop di seguito per la Sunshine Vieste. A Francavilla Fontana, il successo dei padroni di casa matura nell’ultimo periodo di gioco, dopo ima partita piuttosto equilibrata. Alcune triple realizzate nel finale consegnano la vittoria alla Soavegel, ma la Bisanum toma a casa consapevole di aver disputato, nel complesso, una buona gara. Carosi, con 22 punti, il miglior marcatore del quintetto allenato da Francesco Desantis. In doppia cifra, tra i viestani, anche Markovic (18 punti), Dos Santos (18) e Tommaso Lauriola (17). Terza sconfitta consecutiva per l’Angel Manfredonia. Il derby di Taranto sorride ai padroni di casa. Primo quarto equilibrato. Nel secondo periodo gli ionici provano a scappare via. Dopo l’intervallo lungo, però, il quintetto sipontino riduce il distacco e toma a sperare nel successo. Alla fine, però, il risultato premia Taranto. In doppia cifra, nell’Angel, Sansone (18 punti), Jonikas (14), Gramazio (10), Nicola Padalino (10). Terzo k.o. per coach Matteo Totaro da quando è alla guida della formazione manfredoniana.
Vieste decima con 10 punti: resta a ridosso della zona play-off. Manfredonia ha 6 punti e non si schioda dal quart’ultimo posto.

r.f.

 

 

————————————————————————-
Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–