Menu Chiudi

Vieste/ Si rinnova la stagione competitiva 2018

Il Team Manzari parte alle volte del Vesuvio, precisamente a San Sebastiano, a pochi chilometri da Napoli. Questa la sede della seconda fase Nazionale Union Fighters.

Gli atleti impegnati sono, Tomas Innangi, anni 22, Francesco Vescera, anni 18, Nicholas Della Malva, anni 14, ed il più piccolo, questa volta rappresentato da Gennaro Tavaglione, anni 12.

La scuola di Kick-Boxing & K1 style ha ottenuto buoni risultati aggiungendo punteggi validi per le finali, in particolare vediamo le varie discipline in cui si sono trovati inpegnati i giovani atleti viestani.

Come primo combattimento è impegnato Tomas Innangi che combatte su ring di contatto pieno, specialità K1, dove previsto l’uso di leve e proiezioni. Combattimento impegnativo per Innangi contro un tecnico e valido atleta, nel quale non manca spettacolo e competizione. Sportivi e rispettosi entrambi gli atleti ricevono anche un caloroso applauso. Secondo della giornata il più piccolo del Team, Gennaro Tavaglione, impegnato invece in un torneo di Kick- Boxing light, contatto leggero su Tatami. Al suo secondo combattimento riconferma e migliora le sue caratteristiche, sempre più veloce e tecnico arriva in finale su sette atleti. E arriva il turno di Nicholas Della Malva, carattere forte che lo spinge a non risparmiare neanche un colpo, fino all’ultimo secondo dettato dalla campana. Anche lui come Tavaglione partecipa ad un torneo di Kick-Boxing light, ed anch’esso arriva in finale, dove come già detto da il meglio di se. Si ritorna su ring, K1, Francesco Vescera, che come numero di combattimenti supera tutti nel Team, si può dire simpaticamente che non ne perde una. Avversario difficile impegna da subito Vescera in un match duro. Le sue abilità gli permettono di non subire gli attacchi dell’avversario ma di rispondere e contrattaccare a sua volta.

Si conclude così, e dopo i vari saluti e foto, il Team Manzari ritorna illeso e contento verso casa. A breve nuovi aggiornamenti sul campionato.