Menu Chiudi

Vieste/ Perdere un amico è inacettabile, perdere u fratiii è insopportabile…un anno dopo è ancora peggio…

Un ape si posa su un bottone di rosa lo succhia e se ne và! tutto sommato la felicità è una piccola cosa!…Fratí…

Ad essere sinceri la tua aurea non ci ha mai abbandonato, le serate sono diminuite in numero ma non in repertorio. Ti presenti all’improvviso nei sogni di molti di noi, con una certa periodicità; il giorno del tuo compleanno cosa è successo al campo santo, Tortellino e Aurelio sono ancora scioccati…. AAA FRATIII, SEMB STA KEP TIN!!!!
La ruota della vita ci dice che è già passato un anno, questa è la realtà. Ma noi continuiamo, continueremo a pensarti sempre qui con noi.
Però Fratìììì la verità è un’altra, ci manchi tanto… ci mancano le nostre serate… ci manca la garaggia… ci manca l’oroscopo tibetano… ci manca la tua presenza!!! Non voglio immaginare le discussioni sulla Var (stai zitto ignorante, studiati i regolamenti), la tua analisi sulla canzone di Max Gazzè (voi di musica non capite nulla, non dite eresie… sacrilegio) e ancora i tuoi commenti all’ennesima finale di champions persa dalla tua amata juventus (mang mel che t’nemm la birr, è uno scandaloo).
Potremmo scrivere pagine e pagine di tanti repertori mancati in un solo anno.
E’ arrivato il primo anniversario ma sta anche per arrivare la seconda estate senza di te…vienici a trovare il prima possibile che è da un po’ che non ti fai sentire e vedere.

Perdere un amico è inacettabile, perdere u fratiii è insopportabile…un anno dopo è ancora peggio…

Gli amici della Garaggia