Menu Chiudi

Vieste/ A Santino Abatantuono il diploma da istruttore di MMA.

Si è svolto a Roma sabato 14 luglio l’evento più atteso dell’anno, il Bellator Oktagon, organizzato dal grande Carlo di Blasi, al quale hanno partecipato atleti di fama mondiale, tra i quali il maestro Alessio Sakara, che vince per KO alla prima ripresa.

Il giorno successivo si sono svolti gli esami per il corso da istruttori del team Legions, promosso dal maestro Alessio Sakara al cui corso ha partecipato il maestro Santino Abatantuono, conseguendo appunto il diploma da istruttore di MMA.

Per chi non conoscesse l’MMA, è un’arte marziale mista, il cui massimo esponente a livello nazionale è il maetro Alessio Sakara, che combatte nei pesi medi dell’Ultimate Fighting Championship “UFC”. Sakara è stato un pugile juniores di livello che ha combattuto poi anche da professionista, tutt’ora oggi vanta il maggior numero di presenze in UFC per un europeo avendo militato otto anni per la promotion più importante del mondo dal 2005 al 2013.

Il maetro ringrazia come sempre i sostenitori, grazie ai ragazzi che mi seguono nei miei allenamenti e ringrazio i miei allievi Edgardo e Pasquale Ricciardelli e Roby Lussu che mi hanno dato una mano in questi mesi a raggiungere l’obbiettivo, vi aspettiamo a settembre tutti in palestra per praticare una nuova arte.