Menu Chiudi

Vieste/ Manifestazione di interesse per la rigenerazione, la riqualificazione, l’ammodernamento e la successiva gestione del campo di calcio Omnisport

La Provincia di Foggia – Settore Gestione del Patrimonio Servizio Politiche Educative, intende affidare la gestione gratuita dell’impianto di calcio sito all’interno della struttura denominata “OMNISPORT” – di proprietà dell’ente – sito in Località Macchia di Mauro di VIESTE e, a tal proposito, apre un confronto con le associazioni e/o società sportive del territorio in modo da accogliere progetti per la rigenerazione, la riqualificazione e l’ammodernamento e la successiva gestione dell’impianto sportivo per una durata proporzionalmente corrispondente al valore dell’intervento, comunque per un periodo di tempo non inferiore a cinque anni.
Pertanto, nell’ottica dei principi di trasparenza e di parità di trattamento, si intende avviare la presente procedura finalizzata ad individuare le associazioni e/o società sportive che siano in grado di realizzare interventi di rigenerazione ed ammodernamento degli impianti sportivi e di riqualificare la struttura mediante progetti di attività sportive, volti a favorire l’aggregazione sociale, che coinvolgano i giovani della città. Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, non vincolante per l’Amministrazione.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art.1989 c.c..
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere al successivo iter per l’affidamento della gestione.

Bando completo pubblicato sul sito del Comune di Vieste