Menu Chiudi

Terza Categoria/ Peschici sbanca S. Severo. La capolista guidata da Vlassis prende il largo. Il Cagnano strapazza l’Audax. Il Sannicandro vince in trasferta.

La capolista Peschici passa sul campo della seconda della classe, la Gioventù calcio San Severo, e prende il largo nel torneo di terza categoria. Vincono anche il S. Agata, la Dinamo S. Nicandro e l’Atletico Cagnano. Non si sono giocate due partite: a San Marco in Lamis e a Deliceto.

Vola dunque il Peschici che con una rete di Carlo Sicignano passa sul campo dei sanseveresi della Gioven­tù ormai in caduta libera. E pensare che i granata del tecnico Teodoro Vlassis hanno giocato per oltre un’ora in inferiorità numerica. Sbanca anche il Sant’Agata che in questo periodo sembra non cono­scere avversari. Battuto lo United Monte Sant’Angelo con una rete di Messaggiero, una di Delli Carri ed un’altra di Benvenuto Buonomo. Pe­riodo d’oro per l’Atletico Cagnano del dg Michele Pelusi: dall’ultimo posto ad un passo dai play-off. In rete per i cagnanesi Coccia (tripletta), Caputo e Di Fiore.

I RISULTATI

A.Cagnano-A.San Severo 5-1

E.Deliceto-Ischitella rinv.

G. San Severo-A.Peschici 0-1

Poggio Imperiale-D.San Nicandro 0-2

S.Agata-U.Monte S.Angelo 3-1

Sammarco-Ascoli Satriano rinv.

LA CLASSIFICA – Peschici 23

Gc S.Severo e Ascoli Satriano 19

S.Aga­ta 18

A.Cagnano 12

Sammarco 11

D. S.Nicandro 10

Ischitella 9

Monte S.Angelo ed Elce Deliceto 7

  1. Poggio Imperiale 1