Menu Chiudi

Peschici: “TU SCI CHE VAL”, di tutto…di più…meglio della tv?!?!?!

Come da programma, si è tenuta ieri, domenica 20 gennaio, alle ore 18.00 nell’Auditorium “Paolo Granieri” del Comune di Peschici, la Conferenza della manifestazione-spettacolo, “Tu sci che val” – il Palcoscenico dei piccoli e giovani talenti. 

Giunta alla terza edizione, gli organizzatori hanno suddiviso, tenendo conto dell’età di ognuno, i 46 partecipanti (con annesse 31 esibizioni) in 3 colorate squadre e ben 2 serate: 

Squadra oro (dai 15 anni in su); Squadra blu (9/14 anni); Squadra bianca (4/8 anni). Le prime due citate (oro/blu) si esibiranno nella serata di sabato 23 febbraio 2019; i bianchi, invece, andranno in scena domenica 24. La location? L’Auditorium “Paolo Granieri”! 

Come la passata edizione, anche in questa la sola “giuria esterna” designerà un vincitore di ogni squadra e, successivamente, il vincitore dei vincitori, che scaturirà dai 3. 

Anche la “giuria popolare” sceglierà il proprio preferito di ogni team, a cui sarà consegnato una targa speciale. 

Novità assoluta è l’introduzione del “premio social”, che spetterà ad una sola esibizione, ovvero al video che avrà maggiore successo su facebook, attraverso condivisioni, visualizzazioni e like. 

Sarà un vero e proprio EVENTO con tanto di scenografia, service imponente di audio-luci, corpo di ballo, ospiti d’eccezione e…TALENTI incredibili, protagonisti assoluti! 

L’evento, che si appresta ancora a confermarsi tra le migliori produzioni del territorio, sarà sostenuto da tanti partners, pubblici e privati, a cui è doveroso un ringraziamento corale. 

Una sorta di “Sanremo in miniatura”, dicono già in molti, i quali attendono con trepidazione l’apertura del sipario. 

Peschici c’è. 

Da un’idea e da un progetto artistico-culturale di:

Anna Costante; 

Francesco D’arenzo; 

Mirko Losito.