Menu Chiudi

Vieste/ Noi non lo dimentichiamo….

Fratiiiiiii lo sappiamo….. Lo abbiamo capito…… Basta con queste parole tristi che vogliono farci ricordare i nostri momenti belli passati insieme.

Questo 11 febbraio non va ricordato più come un giorno cupo!!! Non arrabbiarti fratiiiii; oggi è il compleanno di Tortellino, uno dei mandinghi autoctoni e veraci della garaggia, purtroppo emigrato sul lago di Como.

Fratiiii pero noi non ci riusciamo al 100%, per tutti noi è veramente difficile; questa è la realtà della vita quotidiana che ogni istante ci RICORDA te.

Ora veniamo a noi. Come ben sai abbiamo qualche piccolo problema di gestione…… Premettendo che sei stato nominato Presidente Onorario della AMV, abbiamo urgente bisogno di nominare un presidente facente funzioni. Il tesseramento sta per partire e la poltrona ormai è un gioco a due, ogni tanto diventa un gioco a tre perché si inserisce il purosangue garganico (allevato allo stato brado nelle campagne selvagge di Buccinasco) dal nome VIRUS (alias Veleno, alias Mandingo Bastardo senza più il fisico), tra KING DOMENIK-ONE e il Colonello COLANGELO de Cuba.

Tutti noi ti chiediamo di intervenire perché la situazione sta un po’ sfuggendo di mano, tra video, minacce di alcool all’ultimo goccio entrambi vogliono affermare la propria leadership…… frati p favor pnzic tuuuuu

Un ultimo pensiero fratììììì riguarda la tua festa di compleanno….. scusaci se siamo riusciti a bere solo 6 casse di birra….. scusaci se la lanterna si è bloccata sotto la palma del SoleMare…… scusaci se il repertorio non è stato all’altezza, SCUSACI SE TI VOGLIAMO BENE.

Ps. Via Rosssini non è più la stessa da quando non ci sei più, ti promettiamo che presto presenteremo una mozione per cambiarle il nome e si chiamerà Via Leonardo Martich dalla Garaggia.

Un ape si posa su un bottone di rosa lo succhia e se ne và! tutto sommato la felicità è una piccola cosa!…Fratí…

Perdere un amico è inacettabile, perdere u fratiii è insopportabile…due anni dopo è sempre peggio…

AssociazioneMandinghiViestani