Menu Chiudi

Torneo delle Regioni 2019/ La “prima” con Bolzano. Tavarilli: “Noi, orgogliosi di rappresentare la Puglia”. Emozionato ma determinato il giovane Lucatelli dell’Atletico Vieste

La carovana pugliese è partita ieri mattina per Fiuggi (Lazio) dove da oggi al 20 aprile si disputa il Torneo delle Regioni 2019 di calcio a 11. La più importante manifestazione nazionale giovanile organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti é giunta quest’anno alla 58^ edizione. La LND Puglia vi partecipa con le Rappresentative regionali Juniores Under 19, Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15. I sessanta giovani calciatori convocati si sono ritrovati al campo comunale di San Pio, dove ad aspettarli c’erano i tecnici Vincenzo Tavarilli (Juniores), Salvatore Delvecchio (Allievi) e Paolo Dalena (Giovanissimi), gli stessi della scorsa edizione, con i loro collaboratori, il vicepresidente del Direttivo del CR, Otello Sariconi, il consigliere Domenico Pugliese, il segretario delle Rappresentative, Giuseppe Gialluisi e lo staff di medici e fisioterapisti il cui responsabile è il dott. Alfredo Scardicchio. Domani arriverà nella rinomata località laziale, famosa per l’acqua benefica, anche il presidente Vito Tisci. La più importante delle tre Rappresentative, la Juniores (la Puglia ha portato a casa il trofeo una sola volta, nel lontano 1963, era la quinta edizione del Torneo) debutterà domani alle 16,30 con il C.P.A. Bolzano. Del girone D fanno parte anche Molise e Calabria che si affrontano a Broccostella. Stesso avversario per gli Allievi, che scenderanno in campo alle 11 e per i Giovanissimi, i primi ad esordire, alle 9,30, sul sintetico “Andrea Caslini” di Colleferro, dove giocheranno tutte le nostre squadre nella prima giornata.

I CONVOCATI DI TAVARILLI PER LA RAPPRESENTATIVA PUGLIA

Di seguito i convocati del Commissario Tecnico Vincenzo Tavarilli, per la Rappresentativa Regionale Puglia JUNIORES, che parteciperà al ’58 “TORNEO DELLE REGIONI”, che si svolgerà dal 13 al 19 aprile 2019 nel Lazio.

Rappresentativa Puglia inserita nel girone D, con Bolzano, Molise, e Calabria. Esordio sabato 13 aprile ore 16.30 a Colleferro contro C.P.A. Bolzano.

Giaracuni ’00 (ASD F.Miccoli)
De Santis D. ’00 (Molfetta Calcio)
Daugenti D. ’00 (Molfetta Calcio)
Andriani E. ’01 ((Ars Et L. Grottaglie)
Ismael M. ’00 (Don Uva)
Santoro S. ’00 (Corato Calcio)
Capossele T. ’00 (Barletta 1922)
Lamacchia D. ’00 (Barletta 1922)
Barrasso F. ’00 (Barletta 1922)
Lorenzo A. ’01 (Mesagne Calcio)
Maselli D. ’00 (Fortis Altamura)
Touray B. ’00 (Casarano Calcio)
Lobjanidze L. ’00 (Casarano Calcio)
Ingredda D. ’00 (U.C.Bisceglie)
Losacco A. ’00 (U.C. Bisceglie)
Muciaccia D. ’00 (Vigor Trani)
Schirizzi V. ’00 (Vigor Trani)
Serino A. ’00 (Vigor Trani)
Lavacca D. ’01 (United Sly)
Lucatelli D. ’00 (Atletico Vieste)

———————————————————-