Menu Chiudi

Vieste – GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE il più grande torneo di Calcio a 5 d’Italia. Risultati e classifica della 2° giornata. Gli organizzatori, i calciatori, gli sponsor e gli amici sono vicini a Gianni Vario per la perdita del piccolo Angelo

Si è conclusa nella serata di lunedì 28 ottobre la seconda giornata del campionato “Gazzetta footbal League”

Il primo incontro ha confermato la solidità della corazzata “Racing Chionchio” che ha vinto e convinto contro un Chiavengers non ancora in forma.

Il secondo match ha confermato la solidità  e la voglia di far calcio del Bar Garibaldi/Carpenter che ha sconfitto una delle squadre più ordinate del torneo.

I ragazzi del duo Garibaldi/De Simio non conoscono più sconfitte vincono e convincono quasi come la Juventus di Sarri.

Nel terzo match si sono scontrate due squadre che grazie ai play-off finali potrebbero raggiungere la finale di Manfredonia.

La vecchia Vieste orfana di Protano “ex giocatore di categorie professionistiche (serie B)” vince a fatica contro una delle squadre più tecniche del torneo.

La terza giornata: lunedì 4 novembre.

La festa calcistica è stata squarciata dalla notizie della grave perdita del piccolo Angelo, figlio di Gianni Vario. Giuliano Chionchio, amico e organizzatore del torneo, a nome di tutti i partecipanti, sottolinea la vicinanza alla famiglia. “ Le nostre sincere condoglianze per il vostro momento di dolore! Se è vero che le parole non servono in momenti come questi è anche vero che il dolore può essere alleviato con la vicinanza di chi vi vuole bene.

I funerali del piccolo Gianni si svolgeranno domani alle 16,00 in Cattedrale.

 

1Risultati 2 GIORNATA

 

2LA CLASSIFICA

3LA 3 GIORNATA

4CLASSIFICA MARCATORI

5MIGLIOR GIOCATORE

6MIGLIOR PORTIERE