Menu Chiudi

VIESTE – “CARO SINDACO GRAZIE DI TUTTO MA COSÌ NON VA, IL PAESE HA BISOGNO DI PIU’ ORDINE E PIU’ CASE”

Riceviamo e pubblichiamo ——-

«Caro Sindaco, il Paese, almeno gran parte, ti riconosce il lavoro di questi ultimi cinque anni. Ma adesso ci vuole un’accelerata sui temi del vivere civile.

Ti vuole attivo per restituire decoro e più sicurezza ai tanti, troppi cittadini che subiscono vere angherie durante l’estate. Ti ringrazia per i lavori: dai parcheggi, alle strade, ai mercatini.

Ma ora è tempo di dare un’accelerata e far capire ai tanti furbetti che c’è un limite a tutto. Il disordine nella stagione estiva è palese. Veri saccheggi dei suoli pubblici, con strade sequestrate in nome della personale speculazione, discoteche a go go.

E’ tempo di cambiare e di far capire a questi furbetti che quello che fanno non ha nulla a che fare con il lavoro. Già perché tutti si nascondono dietro: “MA NOI DOBBIAMO LAVORARE! E poi nessuno che gli dice che bisogna farlo nelle regole e soprattutto: LORO COSA DANNO IN CAMBIO AL PAESE?

NON E’ FORSE IL PAESE CHE GLI PERMETTE TUTTO CIO’? Troppo facile solo prendere.

Grazie SINDACO. Grazie di cuore, ma ora una volta vinte le elezioni, metti in cima alla lista o almeno tra le prime dieci cose a cui pensare la CARENZA DI CASE.

Giovani che non trovano casa per sposarsi. Possibilità di affittare casa scomparsa. Rincorsa alla MODA B&B (senza una serie regolamentazione), Cooperative bloccate, persone che con sacrifici vivono in case che sono dei tuguri e che vorrebbero cambiare.

Da anni IL PAESE attende risposte concrete, CI FIDIAMO DI TE ».

lettera firmata