Menu Chiudi

LA FULL CONTACT VIESTE SI AGGIUDICA 13 TROFEI ALLA GARA DI FASANO ORGANIZZATA DALLA GIAKAM TREDICESIMA COPPA GRAN GALÀ TROFEO ASI PUGLIA IN COLLABORAZIONE CON LA WKA

Questa gara la voglio dedicare al mio ragazzo che ormai è tra gli angeli e lo porterò per sempre nel mio cuore Moreno Potè, sarai per sempre nei cuori di tutto il team Abatantuono che ti ha conosciuto.

Dopo due anni di attesa ieri 12/12/2021 si sono svolti a Fasano i campionati italiani ASI ai quali si sono presentati gli atleti del team Abatantuono ed hanno partecipato a varie discipline sia di pugilato che di Kick Boxing.

I ragazzi che hanno partecipato sono: Chiaramonte Giuseppe, braccio destro del maestro Santino Abatantuono, nonché futuro maestro del team Abatantuono, sempre educato e rispettoso nei confronti della nostra scuola, ha conseguito il primo posto nella categoria di pugilato; a seguire l’atleta Cavaliere Michele, il quale ha partecipato anche lui a due mach di pugilato ed ha portato a casa due bellissime vittorie, aggiudicandosi anche lui 2 primi, un ragazzo molto sportivo con tanta voglia di allenarsi nelle arti marziali.

A seguire l’atleta Azzarone Matteo Kevin, anche lui ha portato a casa 2 vittorie contro due atleti, con grande tecnica di combattimento, porta a casa 2 vittorie anche lui, grande atleta anche lui con voglia di dedicarsi al pugilato del quale ne sentiremo parlare.

A seguire l’atleta Mancuso Alessandro, ha partecipato ad un torneo a tre di Kick Boxing ed ha difeso bene il suo titolo, ma l’avversario alla fine è risultato più forte e si aggiudica il secondo posto. Anche lui ha sorpreso molto il maestro nonostante tutti i pugni che ha preso, ma era molto determinato a vincere, dopo tutto il sangue che ha lasciato sul Tatami, il maestro si complimentato col sua atleta perla sua voglia di vincere.

Subito dopo l’atleta Alessandro Mancuso si è voluto rifare con un mach di pugilato, ma anche li ha trovato un avversario molto duro e quindi prende anche li un secondo posto.

A seguire l’atleta Santoro Francesco, ragazzo con molta voglia di combattere, porta a casa 2 vittorie nella categoria juniores, questo bambino segue questo team da 6 anni ed è sempre stato molto determinato seguendo sempre con assiduità il suo maestro. Il maestro ringrazia i genitore che lo affidano a questo sport da contatto.

A seguire quest’anno una sorpresa per il nostro team, un bambino con tanta voglia di andare sul ring, il ragazzo si chiama Antonio Sollecito di 12 anni, ha sorpreso molto tutta la squadra portando a casa 2 pareggi e 1 vittoria nella disciplina di Kick Boxing, speriamo bene per tutti i ragazzi del team Abatantuono, perchè a breve ci saranno altre competizioni, ricordando a tutti che partiamo da una situazione molto difficile.