Menu Chiudi

VIESTE/ “AMICI DI DON ANTONIO SPALATRO”: DOPO L’ADORAZIONE EUCARISTICA PREGHEREMO PER LA PACE E PER LA CANONIZZAZIONE DI DON ANTONIO. AL TERMINE SARÀ ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE. TI ASPETTIMAMO VENERDI’ 4 MARZO, ORE 19,30 PARROCCHIA GESÙ BUON PASTORE

Un tempo carico di preoccupazione sia per la pandemia ancora in atto sia per la guerra in Ucraina e in varie altre parti del mondo, sia per le minacce di una nuova guerra mondiale che potrebbe coinvolgere tutti e da cui nessuno uscirebbe vincitore ma tutti perdenti e sconfitti,  l’associazione “Amici di Don Antonio Spalatro” propone una Adorazione Eucaristica con gli scritti del Servo di Dio. Pregheremo per la pace e per la canonizzazione di Don Antonio Spalatro.

Al termine per alzata di mano sarà eletto il nuovo direttivo dell’associazione “Amici di Don Antonio”. Ci sono già persone che hanno dato la disponibilità a farne parte. Tuttavia potranno aggiungersi altri volontari che vorranno entrare nella rosa degli eleggibili e collaborare anche da esterni al direttivo.

Se non ne arrivano altri coloro che hanno già dato la propria disponibilità costituiranno praticamente il nuovo direttivo che al suo interno eleggerà il nuovo presidente e il nuovo vicepresidente e poi affiderà i vari incarichi. L’appuntamento è fissato: venerdì 4 marzo, alle ore 19,30, presso la parrocchia Gesù buon Pastore, dove ha sede l’associazione.