Menu Chiudi

MATTINATA DOMENICA OSPITERA’ LA GRAN FONDO GARGANO BIKE TROPHY

Si svolgerà domenica prossima con partenza da Mattinata la Gran Fondo Gargano Bike Trophy, gara amatoriale di ciclismo a grande vocazione tu­ristica, frutto della collaborazione dei Comuni di Mattinata, Monte San­t’Angelo, San Giovanni Rotondo, Carpino, San Marco in Lamis e Vieste sotto l’egida del Patto di Mattinata, accordo tra comuni pugliesi sulla bike economy.

Alla corsa sono ammessi tutti i tesserati della Federazione Ciclistica Italiana appartenenti alle categorie ELMT/M1/M2/M3/M4/M5/M6/M7/M8 EWS/W1 /W2/W3. Per le categorie JMT e JWS è ammessa la partecipazione solo al percorso Medio Fondo da 124,6 km e fuori classifica individuale; tutti i tesserati E.P.S. con tessera dell’ente o con Bike Card, insieme alla tessera del­l’ente; atleti stranieri con tessera UCI con presentazione di un certificato medi­co in inglese che attesti l’idoneità ad una manifestazione ciclistica agonistica; i non tesserati italiani e stranieri, con la tessera giornaliera, con presentazione, in italiano o in inglese, del certificato medico agonistico o di attività ad alto im­pegno cardiovascolare, in inglese per gli stranieri.

Direttore di Corsa sarà Ni­cola Messuti, Vice Direttore di Corsa Michele Ziri. Organizzatore della Gar­gano Bike Trophy è YAsd Racing Team Eurobike di Corato.