Menu Chiudi

VIESTE – L’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI CENTRO STORICO HA DONATO ALLA CASA DI RIPOSO “GESU’ E MARIA” DUE CONDIZIONATORI

In un comunicato la direttrice, Natalizia Cariglia, insieme al consiglio d’amministrazione, ed a tutti gli ospiti della Casa di Riposo ‘Gesù e Maria’ si dicono “infinitamente grati per la sensibilità e ringraziano l’Associazione Commercianti Centro Storico “per averci donato due condizionatori nuovi”.

Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo. Aiutiamo la CASA DI RIPOSO GESU’ MARIA DI VIESTE. Dona il 5 X mille

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri resta, è la spinta ad aiutare la CASA DI RIPOSO GESU’ MARIA DI VIESTE. La Casa di riposo Gesù e Maria nasce nel 1929 per volontà di uomini generosi, e sorge nel posto più bello di Vieste, di fronte alla spiaggia compresa tra le penisolette di Santa Croce e San Francesco. La CASA è protagonista nel settore assistenziale dove da tempo garantisce ai suoi ospiti e residenti un elevato livello di assistenza nel pieno rispetto della dignità, dell’autonomia e della riservatezza personale, gestite attraverso l’altissima qualità dei servizi resi e l’estrema competenza di uno staff selezionato e qualificato. Da sempre in religioso silenzio dalla parte dei più deboli. Per questo vi chiediamo un atto d’amore. Ci basta il Vostro 5X MILLE. Le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire. Donateci una goccia del Vostro amore. DATECI IL VOSTRO AIUTO!