Caro sindaco,
Le confessiamo che la Sua risposta in occasione del consiglio comunale ci ha lasciato a dir poco basiti anche in considerazione del fatto che è intervenuta a più di 10 giorni.
L’articolo sul mercatino è stato diramato con toni eleganti ed in un’ottica di collaborazione unicamente per il bene della nostra città. Tant’è che voleva proporre delle iniziative, nel rispetto delle norme igieniche e della legge ivi prevista, in quell’area che non è decollata come si sperava, pure confermato da Lei visto che volete cambiarne la destinazione.
Più che basiti poi ci ha lasciati la ripetuta affermazione circa l’estinzione dei partiti che hanno diramato il comunicato ricordandoLe che si tratta di partiti che oggi governano l’Italia, se poi si riferivi alla presenza sul territorio Le rammentiamo che meno di un anno fa i tre partiti “ ESTINTI “ con l’on. Giandiego Gatta hanno preso il doppio dei consensi del candidato del P D tanto caro alla Sua amministrazione.
In ultimo, caro sindaco non sempre chi non paga una tassa o una multa è un furbetto o uno dedito all’illegalità, può essere che capiti di trovarsi in situazioni di oggetive difficoltà economiche e se poi una legge statale gli consente di rimettersi in regola non vedo perché si debba vergognare.
FORZA ITALIA – VIESTE