Menu Chiudi

PESCHICI/ CON LA NEO AMMINISTRAZIONE COMUNALE CAPEGGIATA DAL SINDACO LUIGI D’ARENZO, IL PAESE È DIVENTATO UFFICIALMENTE UN PALCOSCENICO A CIELO APERTO. 

Dal 1°giugno, infatti, residenti ed ospiti si godono le lunghe serate estive…tra eventi, spettacoli ed iniziative varie. 

Un ricco Cartellone, il quale comprende molteplici sfaccettature dell’intrattenimento, dando spazio ad Artisti nazionali, internazionali e, soprattutto, locali…

Da stasera fino a venerdì 4 agosto Peschici si appresta a vivere una settimana “bollente”, con un susseguirsi di Proposte…per tutti i gusti e per tutte le età. 

Ad aprire il mese clou dell’estate, 2 storiche formazioni: “Tarant Folk” e “Sud Folk”. Entrambe, dalle ore 22:00 in P.zza Pertini, si alterneranno per inscenare l’anteprima del Festival “Carpino in Folk” 2023/RESTARE. 

Domani, Mercoledì 2, invece, dalle ore 22:00, per le vie del Paese si snoderà la II Edizione della “Notte Bianca”, organizzata dal Comune e dalle Partite Iva. 

Lo spettacolo itinerante della “colors” street band sarà protagonista, dalle ore 22:00, giovedì 3. Un progetto musicale che vuole valorizzare la tradizione bandistica Italiana unita allo stile dinamico e coinvolgente tipico delle show band. 

Venerdì 4, alle ore 22:00 in P.zza Sant’Antonio, tra aneddoti e canzoni, si racconterà l’indimenticabile Lucio Dalla. “A modo mio”, il titolo dell’evento, unico nel suo genere, dove gli spettatori saranno accompagnati ad esplorare la vita e la carriera dell’Artista. 

Benvenuto, agosto.