La spiaggia è gestita da tre giovani ragazzi, cugini con stesso nome e cognome: Michele Bisceglia. Tra gli ospiti francesi, russi, ucraini, moldavi e ovviamente tanti italiani.
Il nostro viaggio sulle spiagge più ricercate del Gargano continua e oggi ci porta nella suggestiva Baia di Vignanotica, un paradiso tra mare e macchia mediterranea. La spiaggia di Vignanotica viene gestita da tre giovani ragazzi, cugini con stesso nome e cognome: Michele Bisceglia.
“Tra noi c’è un forte legame che ci permette di gestire al meglio ogni settore della nostra attività. È una estate particolare ci dice Michele Bisceglia – una stagione tutto sommato positiva per noi e che ci sta regalando emozioni con la presenza di tanti turisti stranieri, anche in agosto. Calo di presenze? Da noi no, la stagione prosegue per il meglio.
E il caro prezzi che tanto sta facendo discutere nel settore delle vacanze non lo riscontro. Abbiamo prezzi perfettamente allineati ad altre strutture della zona. Gli aumenti ci sono stati, ma in maniera lieve, come in tutti i settori, e i nostri clienti non ce lo fanno pesare e sono molto felici di soggiornare a Vignanotica”.
saverio serlenga