Menu Chiudi

VIESTE/ IL MESSAGGIO DI AUGURIO DELL’ASSESSORE STARACE PER L’APERTURA DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Carissimi Tutti

in una giornata così importante, quale è quella dell’inizio dell’anno scolastico mi preme farVi giungere a Voi Tutti (bambini, ragazzi, adolescenti, personale della scuola) il mio più fervido augurio per un sereno, proficuo ed entusiasmante percorso che ci porti tutti a realizzare una comunità sempre più consapevole del ruolo fondamentale che ciascuno di noi può e deve svolgere nella comunità della quale fa parte.

Più alto è il livello formativo e culturale dei singoli e più swww.retegargano.it/VECCHIO_wp-content/uploadsla società potrà conseguire.

Quest’anno, condividendo anche l’invito che il nostro Arcivescovo Mons. Franco Moscone ha rivolto alla comunità locale, sarebbe auspicabile che la scuola promuovesse l’impegno per realizzare concretamente i valori della cittadinanza attiva, perché è con il contributo di tutti, dai più giovani ai più maturi, che si può costruire un mondo migliore.

E con questo auspicio che rinnovo a Voi Tutti, a nome di tutta l’ Amministrazione comunale – che punta molto su cultura e formazione- l’auspicio di conseguire traguardi sempre più elevati per la nostra collettività.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Graziamaria Starace