Menu Chiudi

TERZA CATEGORIA/ MARCONI ISCHITELLA SEMPRE PIÙ CAPOLISTA CONFERME DALLA SORPRESA SAN NICANDRO. I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

Campionato avvincente quello della Terza Categoria: tanti tifosi sugli spalti, tante cittadine della provincia rappresentate in questo campionato. Mercoledì scorso il turno infrasettimanale e l’ultimo dell’anno solare: in testa la Marconi Ischitella (com’era prevedibile e data alla vigilia come la favorita assoluta) e la sorpresa Virtus Stomarella. Ma non solo, stanno sorprendendo il Red Heart San Meandro e l’Atletico Foggia che sono in piena zona play-off come pure l’Ascoli Satriano, lo Sporting Torremaggiore, il Sant’Agata e la Virtus Sammarco.

Nell’ultima giornata del torneo di Terza categoria pari e patta (1-1) nel big match tra la capolista Marconi Ischitella (22 punti) e il Redheart San Meandro (17 punti),

vittoria del Sant’Agata (9) per 6-1 sul Reai Vico del Gargano (4), con l’Ascoli Satriano (19) che ha superato per 2-0 il Peschici Calcio.

Vince anche la sorpresa Virtus Stomarella (22) che ha piegato per 4-2 lo Sporting Torremaggiore. Primo successo per il Punto Foggia (4) che ha vinto per 3-1 con il Gargano Academy (6).

Pari e patta (1-1) tra l’Audax San Severo (13) e la Virtus Sammarco (14).

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

info pubblicitaria

Sei pronto per gustare IL MIGLIOR GOL della domenica? Porta gli amici alla BELLA NAPOLI

LE TUE Pizze a chilometro zero? Si distinguono al Ristorante Pizzeria Bella Napoli a Vieste di fronte al faro. 

La semplicità dei sapori.

Alla Bella Napoli i piatti per fare gol non hanno bisogno di tanti passaggi.

La genuinità e la qualità dei prodotti contadini da sempre utilizzati sono il segno distintivo del Ristorante pizzeria Bella Napoli.

Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre tonda.

Ti aspettiamo questa sera.

A Vieste di fronte al faro