Menu Chiudi

FRANCESCO D’ARENZO: PESCHICI È LA REGINA DEGLI EVENTI INVERNALI: SUCCESSO STRAORDINARIO PER IL PRESEPE VIVENTE. 

In seguito ai consensi ottenuti nella “Perla del Natale”, con l’evento del Presepe Vivente, allestito nel “Borgo del Natale” dall’Ass. “Ars Nova, con le 2 Parrocchie locali, uno dei membri dell’organizzazione, Giuseppe De Sio, su facebook, scrive: 

Questa sera ero troppo emozionato, avevo preparato un foglio per i ringraziamenti ma non sono riuscito a leggerlo. Volevamo ringraziare la Parrocchia Sant’Elia Profeta e la Parrocchia Sant’Antonio Peschici per la fiducia che ci hanno dato per l’organizzazione del Presepe Vivente. Il Comune di Peschici e l’Amministratore Comunale per il Patrocinio “concreto ” e in particolar modo Francesco D’arenzo che ci ha supportato in tutto. Ringraziamo gli sponsor, le attività commerciali e tutti i cittadini che hanno creduto da subito in noi. Ringraziamo tutti i figuranti e in particolare Bryan il più piccolo del gruppo.

Ringraziamo la ditta Forte Matteo per l’impianto luce. Ringraziamo la ditta Impregico e i responsabili Antonio e Nicola Quagliano. Ringraziamo la fam. Pasquale Angelicchio e Michele Angelicchio per aver messo a disposizione la mucca e il camion per il trasporto animali, Antonio Marino per averci messo a disposizione l’asinella Gina. Ringraziamo tutta la gente che in queste due serate ha assistito alla rappresentazione (eravate tanti…anzi tantissimi), siete voi che ci date forza per fare meglio. Infine voglio ringraziare personalmente i miei amici di viaggio: Giuseppe Enza Mastromatteo presidente Ars Nova, Mimi Mazzone per i costumi, Nicola Costante per la scenografia, Giuseppe Caroprese per la mole di lavoro fatto, Stefano Biscotti per l’impianto audio e Raffaele Delli Muti per il suo immenso lavoro e disponibilità. Dimenticavo di ringraziare Vincenzo Tavaglione della Vivin_c per averci donato la grafica e le locandine della manifestazione. 

Francesco D’Arenzo