Menu Chiudi

PESCHICI UP – DIGITALIZZAZIONE SISTEMICA: VINCENZO TAVAGLIONE DELLA VIVIN SOCIAL “È PRIVO DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA DI ULTIMA GENERAZIONE E NON PRESENTA CONTENUTI ESCLUSIVI A SVANTAGGIO DEI CONSUMATORI”

Il progetto di “Digitalizzazione Sistemica”. è stato presentato in pompa magna ed euforia: lo aveva annunciato l’assessora al turismo di Peschici, Anna Rita Delli Muti, che ha presediuta una conferenza insieme al sindaco Luigi D’arenzo e a Moreno Tartaglini, ideatore di una piattaforma che si chiama ‘Peschici Up’ e che mette insieme i negozi, le attività artigiane, le aziende e gli operatori turistici, ma anche gli stessi cittadini e o turisti.

La Digitalizzazione Sistemica, è stata presentata in anteprima alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, permetterà a Peschici, così si puntualizza nei comunicati stampa, di diventare la prima località balneare italiana di fare rete…in rete. Chiunque accederà a Peschici Up, infatti, potrà informarsi, comprare, pagare, giocare, votare, prenotare e molto altro.

Vincenzo Tavaglione della VIVINSOCIAL non tarda alla puntualizzazione:

“Vorrei comunicare alla popolazione Peschiciana che dopo un’attenta analisi di sistema e di mercato, al contrario di quello che si è fatto credere durante la Presentazione del Progetto Peschici Up Presso L’Auditorium “P.Granieri” in data 15 Febbraio, L’Agenzia di Comunicazione D.Marketing VivinSocial non sposa il Progetto, in quanto, a parer nostro, è privo di innovazione tecnologica di ultima generazione e non presenta contenuti esclusivi a svantaggio sia dei consumatori sia degli offerenti, di fatto, non collaboreremo al lancio della piattaforma”.