Ultimo giorno a Vico per le celebrazioni del patrono San Valentino, slittate di qualche giorno per la coincidenza del mercoledì delle ceneri. Ad aprire la giornata di oggi domenica 18 febbraio ci saranno ancora una volta la musica e la parata dei complessi bandistici. Dalle ore 16, “Route 99- Notes on thè road”, Street band per le vie del borgo.
Appuntamento spettacolare quello di “Balconi d’amore”: dalle ore 18, serenate improvvisate nel centro storico per celebrare l’amore e gli innamorati. Alle ore 19.30, un appuntamento prestigioso e suggestivo con il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, nella Chiesa Madre.
Il centro storico sarà illuminato anche in questa ultima giornata del cartellone di iniziative con luminarie artistiche e, lungo le vie e le piazze principali. Saranno presenti le aree per le degustazioni enogastronomiche. Il programma delle celebrazioni civili è stato inaugurato, mercoledì 14 febbraio, da “Sinfonie d’Anima”, concerto dell’Orchestra di Fiati “Domenico Corigliano”, alle ore 19.30 nella Chiesa Madre.