La Segreteria di Forza Italia di Vieste esprime profonda preoccupazione per la crisi che attanaglia l’amministrazione cittadina a seguito delle recenti dimissioni degli assessori.
Di fronte a questa situazione critica, le vicendevoli gravissime accuse , non fanno altro che determinare una situazione di forte impasse che oggi Vieste non può permettersi.
Riteniamo sia giunto il momento di proporre un nuovo progetto politico per la nostra città.
In un momento in cui Vieste ha urgente bisogno di leadership stabile e competente, Forza Italia si impegna a offrire soluzioni concrete e innovative per affrontare le sfide che ci attendono. Il nostro obiettivo è quello di lavorare per il benessere dei cittadini, garantendo una gestione efficiente e trasparente delle risorse pubbliche.
Siamo consapevoli che il compito che ci attende non sarà facile, ma siamo pronti a mettere in campo tutte le nostre energie e le nostre competenze per portare avanti questo nuovo progetto politico per Vieste.
Invitiamo tutti i cittadini e le forze politiche locali a unirsi a noi in questo percorso di rinnovamento e di crescita per la nostra amata città.
Uniti, possiamo superare le difficoltà e costruire un futuro migliore per Vieste.
Per ulteriori informazioni e per supportare il nostro progetto, vi invitiamo a contattare la Segreteria di Forza Italia di Vieste.