Menu Chiudi

GINO LISA/ PARTONO OGGI, 2 APRILE 2024, I NUOVI VOLI TRA FOGGIA E BERGAMO ORIO AL SERIO, OPERATI IL MARTEDÌ ED IL GIOVEDÌ NEL TARDO POMERIGGIO.

Già oggi si registra il tutto esaurito”. Lo rende noto l’associazione Mondo Gino Lisa.

“L’aeroporto di Bergamo è un’importantissima base aerea delle principali compagnie low-cost. Grazie agli orari dei voli, puoi facilmente sfruttare lo scalo come proseguimento del viaggio da o per tutta Europa.

E la frequenza del martedì e del giovedì mette in condizione di poter fare un weekend lungo fuori porta”.

“Questa nuova tratta, inoltre, mette a disposizione di tutta l’area vasta un nuovo collegamento importantissimo per il turismo estivo, in quanto permette di raggiungere l’aeroporto di Foggia da tutta Europa.

Questo collegamento aereo non è da sottovalutare, perché l’aeroporto di Orio al Serio è considerato a tutti gli effetti uno dei tre scali della città di Milano, può quindi essere sfruttato anche come ulteriore collegamento da Milano o da Foggia.

È possibile raggiungere Orio al Serio molto rapidamente dalla Stazione Centrale, con un pullman ogni 15 minuti circa ed un tempo di percorrenza di un’ora”.

“Cambiare volo all’Aeroporto di Bergamo, anche con compagnie aeree non in code sharing, non è un problema con BergamoLink.

È un servizio nuovo e giovane che permette di pianificare il viaggio utilizzando l’aeroporto di Milano-Bergamo come connettore”.

“Grazie a questo servizio è infatti possibile raggiungere più di 100 destinazioni in Europa e nel mondo.

Con BergamoLink si possono acquistare due biglietti di qualunque compagnia aerea per raggiungere la meta finale passando dall’aeroporto di Milano-Bergamo.

Scegliendo di acquistare il volo in connessione sul sito bergamolynk.kiwi.com si avrà inoltre diritto al check-in dedicato presso la sala vip per l’imbarco del bagaglio e il passaggio agevolato attraverso l’accesso fast track grazie all’esclusivo Qr code che si troverà sul riepilogo della prenotazione.

BergamoLink è un percorso sicuro e facile da utilizzare: basterà seguire la segnaletica istituzionale e le grafiche che ne definiscono il percorso dall’area del ritiro bagagli, sino al varco fast track e la vip lounge posta prima dei controlli di sicurezza”.