Menu Chiudi

vieste/ Aurora sta bene

Gent.ma Redazione,

siamo i genitori di Aurora Santoro, coinvolta nel gravissimo incidente, avvenuto a Vieste il 4 Aprile. Finalmente Aurora, nei prossimi giorni, tornerà a casa, anche se per un breve periodo, e pertanto sentiamo il bisogno di ringraziare tutti coloro che hanno permesso tutto questo.

Ringraziamo le persone che hanno assistito nostra figlia nei primi momenti dell’ incidente, nell’ attesa dell’ arrivo dei soccorsi e quindi tutto il personale del 118, così come gli “angeli” dell’eliambulanza, per il loro intervento tempestivo e professionale che ha permesso di scongiurare immediate complicanze.

Quindi un grazie all’ospedale “Casa Sollievo e della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, al reparto di Rianimazione 1, al reparto di Ortopedia e di Chirurgia Addominale e in generale a tutti medici, infermieri e collaboratori che hanno seguito Aurora con grandissima professionalità.

Ringraziamo tutti per la disponibilità e per aver fatto più dell’ordinario,che forse non sarebbe bastato.

Hanno salvato la vita a nostra figlia .

Persone che con la loro professionalità ci sono stati vicini con empatia,sostenendoci nei momenti più complicati. E naturalmente un grazie a tutti coloro che ci hanno manifestato affetto in queste settimane: (non ci siamo sentiti soli) momenti bui, tristi ma la nostra speranza non si è mai affievolita.

Il percorso non si è concluso,la strada è ancora lunga,ma siamo sicuri che Aurora arriverà al traguardo.

Ringraziamo altresì la Redazione per l’opportunità che ci ha dato. Sperando di non aver dimenticato nessuno,un IMMENSO GRAZIE da parte nostra e di tutta la nostra famiglia.

Cristian Santoro e Mariapia Venditti