Menu Chiudi

TRAGEDIA A VICO DEL GARGANO, MOTO SI SCHIANTA CONTRO UN PALO: DICIOTTENNE PERDE LA VITA

È accaduto la scorsa notte. Il cordoglio del sindaco Sciscio, che ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti stamattina per la Giornata Nazionale dello Sport.

La scorsa notte ha perso la vita in un tragico incidente stradale, Davide. Aveva 18 anni e fra qualche giorno avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità.

Lo schianto è avvenuto a Vico, intorno alle ore 3. Con la sua moto, per ragioni da accertare, è finito contro un palo. Nulla hanno potuto fare gli operatori del 118 e le forze dell’ordine intervenuti sul posto.

“Era un ragazzo di Vico. Una notizia che addolora e sconvolge tutta la nostra Comunità”, il commento del sindaco Raffaele Sciscio, che ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti nella mattinata di oggi per la Giornata Nazionale dello Sport: “In segno di rispetto e di condivisione della tragedia che ha colto familiari, amici, tutti noi”. 

“Il dolore è grande. A nome dell’intera comunità esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutto il paese alla famiglia di Davide e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Ciao Davide”, ha aggiunto il primo cittadino.