Amici e parenti attraverso una nota letta in chiesa hanno voluto ricordare la figura dell’imprenditore peschiciano, stringendosi ai genitori, titolari dell’unica edicola.
Una intera comunità ai funerali di Vincenzo De Nittis, il 35enne di Peschici deceduto l’altro giorno a seguito di un incidente stradale nei pressi di Apricena mentre era in sella alla sua moto. Un lungo corteo ha attraversato le vie del paese prima di raggiungere la Chiesa di S. Antonio dove l’arcivescovo di Manfredonia, Padre Franco Moscone ha celebrato la cerimonia funebre.
A rendere l’ultimo omaggio a Vincenzo, oltre ai familiari c’erano tanti amici, giunti anche dalla vicina Vieste dove il ragazzo era molto conosciuto. Amici e parenti attraverso una nota letta in chiesa hanno voluto ricordare la figura dell’imprenditore peschiciano, stringendosi ai genitori, titolari dell’unica edicola. “Desiderano esprimere il più sincero ringraziamento per la collaborazione e il supporto ricevuti da tutti, dalla comunità di Apricena, luogo dell’incidente a quelle di Peschici e Vieste che ci hanno offerto un supporto costante e prezioso”.
saverio serlenga