Che dire……….
Ci ho messo un pò di giorni per riprendermi e realizzare che la “Vieste Beer Festival”, fortemente voluta da me, è stata un successone …
Imprevisti, impedimenti vari, rinunce, critiche, …E’ stato un susseguirsi di emozioni … ma alla fine ce l’ho fatta! … anzi ce l’abbiamo fatta, io e i miei preziosissimi membri del direttivo.
A tal proposito, vorrei ringraziarli uno ad uno Despar OLMO – Vieste Gregory Esposto Ludovico Cerrato La Massaia -Formaggeria Piero Ciuffreda per la loro preziosissima collaborazione e soprattutto per avermi supportato e sopportato durante tutti i preparativi.
Organizzare questo evento è stato molto complesso … dall’istallazione del palco (forse cosa mai successa su Viale XXIV Maggio), al personale addetto alla sicurezza, al posizionamento dei bagni chimici, alla diretta con Radio Master … tanti sono stati gli impedimenti e gli scoraggiamenti ma l’evento è riuscito benissimo!
È stato veramente bello vedere fiumi di gente invadere le nostre vie per vivere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza: tantissima gente ha ballato e cantato sulle note delle band che hanno suonato durante la serata. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i musicisti per aver partecipato.
E che dire dei nostri DJ … sorprendenti e coinvolgenti … con la loro musica hanno fatto ballare tutte le generazioni.
E’ doveroso ringraziare il nostro sindaco e l’assessore Tano Paglialonga per aver permesso tutto questo, entrambi sono stati molto disponibili ed insieme abbiamo trovato tutte le possibili soluzioni per la buona riuscita dell’evento.
Voglio ringraziare tutti gli sponsor … grazie al loro contributo è stato possibile realizzare tutto l’evento.
Spero che abbiate potuto degustare le ottime birre artigianali che offre il nostro territorio, ringrazio di cuore tutti i birrifici per aver accettato con entusiasmo la mia richiesta di partecipazione ad un evento mai fatto prima.
Un ringraziamento va a Leo Soldano, direttore artistico dell’associazione e a “ViesteApp” nella persona di Liberantonio Pio Sciannamè per aver curato tutta la pagina Facebook ed Instagram.
Un altro ringraziamento va all’ingegnere Antonio Scocco Tony Motociclista per averci curato il complicatissimo piano sicurezza.
Un grazie speciale va a tutti i nostri associati alle “Vie dello Shopping” perchè ci credete in ogni cosa che facciamo dandoci fiducia e incoraggiamento : la forza della nostra associazione è l’unione di tutte le attività di queste vie … soltanto uniti possiamo lottare per portare avanti i nostri obiettivi.
Spero in futuro di avere ancora la possibilità di poter realizzare altri eventi di questo calibro : uno dei nostri obiettivi è vedere le nostre vie di nuovo colme di gente come lo erano qualche tempo fa!
Il Presidente dell’Associazione “Le Vie dello Shopping”
Solimando Marco
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Comune di Vieste Giuseppe Nobiletti Tano Paglialonga Radio Master ViesteApp Bluemoon Studio – Vieste Despar OLMO – Vieste Molini Amoruso Panificio Chichino Pane REMAX Quality Immobiliare – Vieste D’Aprile Edilizia Group srl Taronna, arredamenti e attrezzature per negozi. Palace Hotel Vieste**** LE.KO di Monte Sant’Angelo Birra Salento Il Birrificio del Gargano Leone Beer Company AEG Associazione Extralberghiere Gargano Libera Trotta Pasquale Esposto Supermarket Bontà Vieste Carmine Silvestri Tenute Il Mandrione Samantha Sciannamè Luciano Tattolo @follower
#comunedivieste #vieste #beerfestival #beerlovers #beer #beertime #beerstagram #viestegargano #viesteapp #gargano #garganolovers #garganofood #garganoexperience #beerfestival2024