Dopo l’apertura di ieri con Frankie hi-nrg me, prosegue la seconda edizione di «Gargàra Fest»: stasera alle 20.30 a San Menaio c’è la tappa del «Baccalà on Tour» di Serena Brancale. La pop star si esibirà nel piazzale della stazione delle Ferrovie del Gargano accompagnata da un quintetto di poli-strumentisti con il Drummer Dropkick.
Il live di Brancale sarà seguito dal dj set di «The Pharmacist & PieroPiee per continuare a ballare fino alla mezzanotte. Sempre oggi, alle 10, al Villaggio Turistico Catenella ci sarà la presentazione del volume «Intrecci di saperi per una conoscenza integrata». In programma gli interventi di Andrea Pacilli (editore), Salvatore Ritrovato (critico letterario), Teresa M. Rauzino, Michele Eugenio Di Carlo e Nello Biscotti (curatori del volume). A seguire, la tavola rotonda su «Scenari futuri per la Carta di Catenella?».
Domani chiusura alle 18.30, quando Gargano Natour porterà alla scoperta del tramonto a Monte Pucci, con visita guidata alla necropoli. Gargàra Fest è patrocinato da Regione e Comune di Vico del Gargano ed è sostenuto da Teatro Pubblico Pugliese e dalla Pro loco di San Menaio e Catenella.