Menu Chiudi

TERZA CATEGORIA/ VIA ALLA NUOVA STAGIONE SONO GIÀ QUINDICI LE SQUADRE DI CAPITANATA ISCRITTE AL CAMPIONATO. CI SARANNO PESCHICI E VICO

15 le compagini che parteciperanno al campionato di Terza categoria. Torna il calcio ad Alberona e Ordona con la riconferma delle compagini del capoluogo con Virtus Foggia, Atletico Foggia e Punti Foggia che saranno ai nastri di partenza con i loro giovani calciatori provenienti dal proprio settore giovanile. Conferma anche per il Peschici Calcio che ha già annunciato il nuovo tecnico. Non mancheranno: Gargano Academy, Real Vico del Gargano, Audax San Severo e Lesina con Gs Sant’Agata e Sporting Torremaggiore che chiederanno un’improbabile ripescaggio in Seconda categoria.

Spera di passare alla categoria superiore l’Ascoli e il Marconi Ischitella (sempre attraverso il ripescaggio), mentre lasceranno la categoria la Virtus Stornarella (promossa di diritto) e il Redheart Sannicandro (vincitrice dei play-off).

Nuova società ad Ordona, scelto anche il tecnico: sarà Vincenzo Di Paola, il direttore sportivo Carlo Dalla Zeta. Il Peschici Calcio 1992  riparte da Elia Gravinese come tecnico della prima squadra che militerà in Terza categoria. Sarà affiancato da Roberto Del Duca, Giuseppe Carfagna e Lazzaro D’Errico, allenatore dei portieri. Il responsabile tecnico sarà Fabrizio Losito.

Lo Sporting Torremaggiore, tenterà l’ammissione attraverso il ripescaggio nel campionato regionale di Seconda categoria. Ma che si vada in Seconda o si resti in Terza la società del presidente Felice Iuso vuole “inaugurare” il nuovo campo da gioco con una squadra che faccia divertire e che coinvolga l’appassionato pubblico ròssoblu. E’ braccio di ferro tra la società del Lesina e il Comune per l’utilizzo del campo sportivo. La possibilità che i rossoneri siano ai nastri di partenza del prossimo campionato dipenderà tutto dalla disponibilità del campo.

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

info pubblicitaria

Sei pronto per gustare IL MIGLIOR GOL della domenica? Porta gli amici alla BELLA NAPOLI

LE TUE Pizze a chilometro zero? Si distinguono al Ristorante Pizzeria Bella Napoli a Vieste di fronte al faro. 

La semplicità dei sapori.

Alla Bella Napoli i piatti per fare gol non hanno bisogno di tanti passaggi.

La genuinità e la qualità dei prodotti contadini da sempre utilizzati sono il segno distintivo del Ristorante pizzeria Bella Napoli.

Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre tonda.

Ti aspettiamo questa sera.

A Vieste di fronte al faro