Menu Chiudi

VIESTE – CON 122 MILA EURO IL COMUNE ORGANIZZA DAL 6 AL 10 SETTEMBRE AL PARCHEGGIO EUROPA IL  “BOBO VIERI GRANDE SLAM 2024” DI PADEL

La Giunta Comunale ha deciso per la realizzazione dell’evento “Bobo Grande Slam 2024” al parcheggio del Lungoame Europa, dove sarà creata un’arena/village circondata da tribuna, con all’interno 4 campi da padel, in cui si svolgerà un torneo che porterà 32 giocatori, ex calciatori con almeno una presenza in serie A a sfidarsi a padel ed un torneo amatoriale, organizzato dall’Italy Padel Tour di Brescia.

In precedenza l’evento era stato calendarizzato nelle date dall’11 al 15 settembre ma, d’intesa con l’Amministrazione comunale era stata anticipata nei giorni dal 6 al 10 settembre, per consentire  la partecipazione di un maggior numero di atleti di richiamo, in grado di incrementare l’attrattiva dell’evento verso il pubblico.

Nelle nuove date di svolgimento del “BOBO GRANDE SLAM 2024”, la piazza di Marina Piccola risultava però occupata per la presentazione di altri eventi. Così l’Amministrazione ha ritenuto opportuno di creare l’arena/village nel parcheggio sito al Lungomare Europa.