Menu Chiudi

NOTTE BIANCA A VIESTE IL 7 AGOSTO. L’ORDINANZA SUL DIVIETO TASSATIVO DI VENDITA ANCHE DA ASPORTO DI BEVANDE ALCOLICHE, ANALCOLICHE ED ALIMENTI DI QUALSIASI GENERE, IN CONTENITORI DI VETRO E IN LATTINE NELLE AREE PUBBLICHE

Il Comune di Vieste, sotto la guida dell’Assessorato ai Grandi Eventi in collaborazione con l’associazione Le Vie dello Shopping, annuncia “La Notte Bianca di Vieste”. Questa sera dalle 21:30 alle 3:00, le vie del centro di Vieste si trasformeranno in palcoscenici viventi, dove i negozi resteranno aperti fino a tardi offrendo sconti speciali mentre la città sarà animata da artisti di strada, musicisti, dj e animazione per i più piccoli.

Dalle 21:30 all’1:15, i visitatori potranno godere di esibizioni lungo le principali vie cittadine come Corso Lorenzo Fazzini, Via Madonna della Libera, Viale XXIV maggio, Corso Cesare Battisti, Via Giovanni XXIII, Via Veneto, Via Santa Maria di Merino e la villa comunale.

Dall’1:15, alla Marina Piccola dj set con Gabriel, Peko e Gabrielino, pronti a mantenere l’atmosfera elettrizzante fino alle prime ore del mattino.