Menu Chiudi

CAGNANO VARANO/ FAMIGLIA SI SCHIANTA IN AUTOSTRADA: MORTI I GENITORI, FIGLI IN OSPEDALE

Cagnano sotto shock, il sindaco: “Io e tutta la comunità esprimiamo il nostro cordoglio e vicinanza alla famiglia Bucci”.

Un incidente stradale ha sconvolto la tranquilla giornata di ieri sull’autostrada A20 Messina-Palermo. A perdere la vita sono stati Salvatore Caleca, 43 anni, originario di Torrenova, e sua moglie Michela Bucci, 40 anni, originaria di Cagnano Varano. La coppia, che risiedeva a Roma, stava facendo ritorno nel paese natale di lui, Torrenova, per trascorrere le ferie come di consueto.

Lo schianto, avvenuto all’altezza di Brolo, ha avuto conseguenze drammatiche: i due coniugi sono deceduti sul colpo,mentre i loro due figli, fortunatamente, sono rimasti feriti in modo non grave. I piccoli sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale più vicino per le cure del caso.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un lutto che ha scosso la comunità

La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto le comunità di Torrenova e Cagnano Varano,dove i familiari e gli amici delle vittime stanno vivendo ore di profondo dolore. Salvatore e Michela erano molto conosciuti e benvoluti, e la loro scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di quanti li conoscevano.

“Oggi purtroppo un tragico incidente ha portato via due giovani vite”, ha dichiarato il sindaco di Cagnano, Michele Di Pumpo. “Io e tutta la comunità esprimiamo il nostro cordoglio e vicinanza alla famiglia Bucci”.