Questa sera la Baia dei Trabucchi di Peschici tornerà ad infuocarsi di musica, intrattenimento e di tanti giovani che animeranno uno degli eventi più attesi dell’anno dalla movida garganica.
Le attese della scorsa edizione sono state ampiamente superate, ed ora gli addetti ai lavori si promettono di intensificare con colpi di scena ulteriormente la programmazione dell’evento con idee di grande innovazione e rilancio dell’economia non solo turistica della città di Peschici.
Decine gli artisti già annunciati tra cui Pedro Ricio, Andrea Scarpa, Tonix, Spazio, Alex Aguiari, Giacomo Stella, Ciro Fabbiano, Danilo Rossetti, Michele Romano, Alessio di Nunzio, Michele Luciani, Felix Fiorentino, Gianni Caiaffa, El Spadox, Vithouse, Jhonnyelle.
Master della serata sarà Jansó, la voce sul palco quella di Leo Angelicchio e Robert T.
L’ingresso sarà previsto a partire dalle ore 22:00, con uno sconto omaggio per il pubblico femminile fino alle ore 23:30.
Di lì si comincerà a ballare a ritmo di musica fino alle prime luci del Ferragosto, sono attesi già in migliaia tra turisti e visitatori ad infuocare questa notte di musica.