Menu Chiudi

L’ATTORE E CABARETTISTA MAURIZIO LASTRICO INAUGURA LA NUOVA EDIZIONE DI “VIESTE IN LOVE”, IL CICLO DI EVENTI DEDICATI ALL’AMORE

Il 31 agosto comincia “Vieste in Love”, il ciclo di eventi che proseguirà fino al 6 settembre con la partecipazione di artisti come Fabrizio Moro, Maurizio Lastrico, Dargen D’Amico, Lucilla e i dj del territorio.

Le serate saranno animate da spettacoli musicali, performance di artisti locali e internazionali e attività pensate per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Un’occasione speciale per vivere momenti indimenticabili sotto il cielo stellato di Vieste. Vieste in Love vuole trasformare la città di Castalda e Pizzomunno nella città dell’amore eterno. Un amore declinato in mille modi: per la natura e il territorio, per gli animali e i bambini, per la vita e per il mare.

Ad inaugurare l’edizione 2024 sarà Maurizio Lastrico,che salirà sul palco di Marina Piccola alle 21.30. Attore, comico, cabarettista, è stato tra i protagonisti di Zelig su Canale 5. Conosciuto ai più per aver recitato nell’undicesima stagione di “Don Matteo” nel ruolo del pm Marco Nardi al fianco di Maria Chiara Giannetta, spazia tra il teatro e il cinema.