Menu Chiudi

BOTTE IERI SERA IN CORSO FAZZINI. RISSA TRA GIOVANI. IL SINDACO NOBILETTI: “CHIEDIAMO CON URGENZA IL POTENZIAMENTO DELLE MISURE DI SICUREZZA DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE”. (VIDEO)

Sono stati sferrati pugni e calci, tra le urla di chi implorava di smetterla. Sono volati anche tavoli e sedie, utilizzati per colpire con violenza uno dei giovani. Nessuno si è presentato in strutture sanitarie per farsi medicare.

Indagini sono in corso da parte delle forze di polizia per identificare i giovani coinvolti.

“Ho appena appreso di un nuova escalation di violenza, culminata in una rissa notturna tra gruppi di giovani ragazzi a Vieste – scrive sui social il sindaco Giuseppe Nobiletti -. In particolare, il lancio di sedie, tavoli e altri oggetti ha creato panico tra i passanti e ha messo in serio rischio la sicurezza pubblica.

Questi atti violenti non sono soltanto inaccettabili, ma minacciano anche la tranquillità a Vieste. È fondamentale che la comunità si unisca per condannare tali comportamenti e per promuovere un ambiente di rispetto e solidarietà.

Chiediamo con urgenza il potenziamento delle misure di sicurezza da parte delle forze dell’ordine. È imperativo che vengano implementati maggiori controlli e che si instauri un dialogo costruttivo con i giovani”.

https://www.youtube.com/watch?v=bSsuYZNzLGk